The Chainsaw Incident annunciata nuova esclusiva Sony ?

Yata
Di
News
Lettura da 1 minuti

The Chainsaw Incident è un nuovo titolo di stampo horror(non proprio convenzionale) in produzione per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

The Chainsaw Incident screenThe Chainsaw Incident è un nuovo titolo in via di sviluppo da Origo Games e Crazy Piranha Entertaintment, si tratterà è stato annunciato di un gioco di combattimento horror 2D. Di questo nuovo titolo al momento si sà veramente poco; possiederà una aspetto grafico variopinto e caricaturale (dall’unico screenshot mostrato finora) che suggerisce mutilazioni a profusione,poi che al rilascio del gioco ci saranno 26 personaggi diversi utilizzabili (questo può far supporre probabilmente che altri ne verranno aggiunti) e che sarà un titolo esclusivo per le console di casa Sony, infatti è previsto unicamente per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

L’annuncio di questo titolo sembra aver riscosso un certo interesse ed è già pronta una campagna su kickstarter per sovvenzionare lo sviluppo di una versione PlayStation 3 di The ChainSaw Incident, la campagna dovrebbe partire da fine Febbraio e dovrebbe essere giustificata dalla enorme diversità Hardware che la PlayStation 3 ha sempre avuto rispetto allo standard.

 

Condividi l'articolo