fbpx
VideogiochiNews

PlayStation VR: nessun annuncio al CES 2016

Il CES 2016 è un evento atteso da molti, i quali si aspettavano finalmente qualche annuncio ufficiale per il PlayStation VR, magari in merito alla data di uscita e il prezzo, da parte di Sony, ma così non è stato.

playstation VR

In questo evento è stato mostrato un trailer, che noi vi mostriamo qui sotto, dove ci vengono mostrati Uncharted 4: A Thief’s End, Horizon: Zero Down, The Last Guardian, Destiny, PlayStation VR, Playroom VR, Head Master e il discorso del CEO di Sony.

Ma i fan attendono ancora una svolta, poichè i rumor riguardanti importanti reveal per il VR sono completamente infondati mentre si spera nella giornata di domani in qualche annuncio in particolare proprio sulla realtà virtuale di casa Sony.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %