A Certain Magical Cyber Trooper Virtual-On annunciato per PS4 e PS Vita

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

A Certain Magical Cyber Trooper Virtual-On è stato da poco annunciato da SEGA per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo è un cross-over tra due importanti serie nipponiche, entrambe molto acclamate dalla critica nel proprio suolo natio: da un lato abbiamo la light novel A Certain Magical Index di Dengeki Bunko e dall’altro abbiamo Cyber Trooper Virtual-On di SEGA, titolo action uscito nel maggio dell’anno scorso.

SEGA ha inoltre rilasciato un teaser del titolo (lo trovate qui sotto) che ci presenta qualche personaggio e annuncia la sua uscita in Giappone nel 2018. I personaggi saranno curati dagli autori del gioco di SEGA, mentre la storia sarà scritta dai creatori della light novel. Ciò che sappiamo per il momento è che il titolo sarà ambientato nel mondo di A Certain Magical Index, mentre il gameplay sarà caratterizzato dai combattimenti “ad alta velocità” a bordo di mecha tipici di Cyber Trooper Virtual-On. Inoltrea impreziosire il tutto, ci sarà anche una modalità multiplayer online a squadre. Vi lasciamo con il teaser trailer:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.