Il CEO alla guida di Telltale Games lascia il suo incarico

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Kevin Bruner ha deciso di lasciare il suo incarico da CEO alla guida di Telltale Games questa settimana; notizia che sicuramente fa scalpore, vista la oramai notorietà mondiale dello studio grazie a titoli del calibro di The Walking Dead, Batman e The Wolf Among Us. La notizia è apparsa inizialmente su Kotaku, confermata poi dal responsabile della comunicazione Job Staffuer.

Telltale

Kevin ha guidato Telltale negli ultimi anni dopo aver accettato il ruolo di CEO al posto del co-fondatore Dan Connors nel 2015; Telltale è fortunata di avere Dan pronto a tornare senza soluzione di continuità al ruolo di CEO”. Fortunatamente la software house è riuscita a ristabilizzarsi, facendo rientrare Dan nel delicato ruolo di CEO.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.