CD Projekt Red Wroclaw: la nuova divisione della casa di The Witcher

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, arriva dalla stessa CD Projekt Red la notizia riguardo l’apertura di un nuovo studio situato nella città di Wroclaw, una delle più avanzate tecnologicamente della Polonia. Questo è quanto dichiarato dal presidente e CEO di CD Projekt Red, Adam Kiciński:

Wroclaw è la più grande e più tecnologicamente avanzata città in Polonia e un campo d’azione per tutti i talenti creativi. Penso che lo scopo dei nostri progetti correnti e futuri, attirerà persone esitanti nel trasferirsi a Varsavia o Cracovia. Il team di sviluppo fondato a Wroclaw è già piuttosto notevole, ma non posso più attendere per vedere quali nuovi talenti scopriremo nelle nuove persone lungo la strada.

La notizia non può che far ben sperare, in quanto è sinonimo di tempi di lavorazione più celeri e maggiore supervisione ai prodotti. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.