CD Projekt RED lancia il concorso cosplay di Cyberpunk 2077

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED lancia una nuova e interessante iniziativa per promuovere ancor di più il suo Cyberpunk 2077. La società ha deciso di creare il primo concorso cosplayer ufficiale del gioco.

Questo evento richiede a tutti quelli che vorranno partecipare di creare il miglior cosplay, tratto ovviamente da un personaggio esistente di Cyberpunk 2077. Si potrà sfruttare ogni genere di materiale ufficiale rilasciato dalla software house, tra cui trailer, video, screenshot e le guide ufficiali dei personaggi, che saranno presto disponibili.

Se anche voi siete dei giocatori accaniti e instancabili cosplayer e volete partecipare potete iscrivervi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Di seguito vi segnaliamo le date e le location dove sarà possibile partecipare al concorso:

  • Gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24
  • PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15
  • Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6
  • Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale nel quale vengono elencati i premi in palio:

10 contendenti — 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli eventi concorreranno per una parte del montepremi di 40.000$ e l’opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata, e non solo. La data esatta e la location dell’evento verranno rivelate successivamente.

Per maggiori dettagli riguardanti il concorso, tra cui le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, visita cyberpunk.net.

Cosa ne pensate di questa interessante iniziativa?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!