CD Projekt RED parla di Cyberpunk 2077

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Sappiamo bene come CD Projekt RED tenga particolarmente a rilasciare prodotti di qualità per gli utenti e sicuramente non sarà da meno il nuovo gioco in arrivo dallo studio polacco, Cyberpunk 2077. A proposito dello sviluppo del gioco è intervenuto Jose Teixeira, visual effects artist del team di sviluppo che in un’intervista recente ha dichiarato:

“La cosa più importante è che i programmatori stanno facendo tesoro di ciò che abbiamo imparato lavorando su The Witcher, so che sembra una banalità ma è stata un’esperienza molto formativa. Stiamo aggiornando i nostri strumenti di sviluppo in maniera abbastanza drastica, abbiamo anche introdotto un nuovo visual effects editor molto interessante. Sviluppando The Witcher gli sviluppatori hanno avuto modo di farsi un’idea precisa su dove migliorare per rendere il lavoro più agevole.”

CD Projekt REDChe dire, gli sviluppatori ce la metteranno tutta ancora una volta per sfornare un nuovo capolavoro come lo è stato The Witcher 3, che sicuramente ha fornito esperienza e nomea ad uno studio che si è guadagnato con merito il successo alla fine arrivatogli. E voi cosa ne pensate della vicenda? Fateci sapere la vostra opinione su CD Projekt RED e su Cyberpunk 2077 con un commento sotto la news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.