Catherine Full Body: ecco a voi il filmato introduttivo

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’ormai passato Tokyo Game Show 2018, la software house Atlus ha mostrato un video dedicato a Catherine Full Body, ovvero la riedizione del gioco uscito per PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2011. Nel filmato viene mostrata la cinematica introduttiva del titolo, dove scorrono i nomi dei vari doppiatori giapponesi e il sottofondo musicale è composto solo da una versione remixata di “Yo” (che per giunta era il tema dell’intro del gioco originale).

Atlus ha inoltre annunciato che il titolo sarà presente all’Hitsuji Festa Carnival 2018 (3 e 4 novembre) e non solo, infatti negli stessi giorni si terrà un vero e proprio torneo dedicato al gioco durante il Red Bull Gaming Sphere Tokyo.

catherine full body

In più Atlus ha aggiunto che nel titolo sarà presente anche una nuova Chaterine, ovvero Rin, che agirà in maniera diversa rispetto alle due protagoniste originali dando vita a situazioni e finali del tutto inediti. infine la compagnia giapponese ha annunciato una collaborazione con le Serie TV di Yaretakamo Linka. Nel mentre sappiate che i fan possono già da ora proporre al mangaka Takashi Yoshida quale capitolo della storia del gioco rappresentare.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 4 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Tuttavia non ci sono ancora notizie riguardanti una possibile data d’uscita in occidente. Siete interessati al titolo? Avete giocato la precedente versione? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).