fbpx
VideogiochiNews

Castlevania Lords Of Shadows 2

Novita di gameplay per l’attesissimo gioco sui vampiri che tiene incollati agli schermi milioni di videogiocatori ormai da più di trenta anni.  Le informazioni provengono da un articolo di hands-on apparso online prima della messa in stampa e si concentrano sulle nuove armi a disposizione di Gabriel.

castlevania_lords_of_shadow_2_screenshot_01

L’articolo apparirà sul prossimo numero del magazine ufficiale Playstation ma possiamo gia svelarvi di cosa si parlerà:
Blood Whip, una frusta simile a quella apparsa in episodi precedenti della serie Castlevania che permetterà di effettuare attacchi su una vasta area d’azione, attivando anche quicktime event all’occorrenza contro i nemici più forti.
Il sangue di Dracula” sostituirà la magia, sarà una componente  che si rigenera automaticamente ogni volta che viene ucciso un nemico o vengono messe a segno combo più o meno lunghe.
Void” e “Chaos” invece sono due nuovi sistemi, armi “temporanee” che possono essere evocate spendendo i punti sangue di Dracula. Void consente di evocare un possente spadone a due mani che rigenererà la vita del protagonista ad ogni colpo. Chaos evocherà invece due artigli che renderanno impossibile il blocco degli attacchi di Gabriel.
Focus” è infine la classicissima abilità di bloccare gli attacchi con il tempismo giusto, garantendo punti sangue bonus e spazi per combo improvvise, utilissimo per i giocatori più raffinati e per quelli che non disdegnano l’alto livello di difficoltà proposto in Castlevania Lords of Shadows 2.
images
Meccanica sopraffine e degna di un buon Castlevania che si rispetti, Gabriel potrà trasformarsi in nebbia che gli permetterà di passare attraverso aperture, recinzioni e altri ostacoli.
castlevanialos2
Ultimo ma non ultimo, le battaglie dei Boss in Castlevania Lords of Shadows 2 saranno più lunghe ed articolate, integrate con uno sfondo sicuramente epico e non solo di facciata ma con elementi attivi che renderanno la battaglia degna di essere ricordata.
LEGGI ANCHE  Senua's Saga: Hellblade II - Recensione, un breve valzer col destino
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %