Castelvania: confermata la terza stagione dell’anime di Netflix

L'attore doppiatore di Trevor Belmont, rivela l'esistenza di una terza stagione della bellissima serie targata Netflix di Castelvania!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Gli utenti di Netflix appassionati di videogiochi e di anime, stanno ancora aspettando l’uscita della seconda serie di Castelvania, ma gli farà piacere sapere, che la terza stagione è stata già confermata. Nonostante, siamo agli inizi delle avventure della famiglia Belmont, arriva direttamente dall’attore che doppia il protagonista, Trevor Belmont la conferma dell’esistenza della terza stagione da poco commissionata da Netflix.

La prima stagione dell’anime, ispirato alle avventure della serie di videogiochi di Castelvania è stata pubblicata sulla piattaforma streaming più grande del mondo lo scorso Luglio 2017. La serie ha iniziato subito a raccogliere un grande consenso, non solo tra gli amanti storici della storia dei Belmont, ma anche tra chi non ne aveva mai sentito parlare prima.

Grazie a questo, atteso ma non troppo, successo, Netflix ha deciso di continuare la produzione, sviluppando la seconda stagione prima, e a quanto pare anche una futura terza stagione. Noi non vediamo l’ora di continuare a conoscere le future avventure di Trevor Belmont e voi? Se non avete ancora avuto modo di conoscere questo bellissimo anime, vi consigliamo di vedere il trailer della prima stagione.

Cosa ne pensate riguardo la scelta di Netflix di iniziare subito a sviluppare la terza stagione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!