Il cast di Una Serie di Sfortunati Eventi si arricchisce di nuovi attori

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che stanno guardando Una Serie di Sfortunati Eventi, l’interessante serie originale Netflix ispirata dagli omonimi racconti per ragazzi scritti da Lemony Snicket. Infatti proprio in queste ore il colosso americano nella distribuzione di contenuti multimediali ha annunciato che Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart sono stati messi sotto contratto per la realizzazione della seconda stagione di Una Serie di Sfortunti Eventi.

La prima stagione di questa famosa serie tv, altro non è che l’adattamento televisivo dei primi quattro libri dell’omonima saga scritta da Lemony Snicket, mentre la seconda stagione dovrebbe trattare gli eventi presenti dal quinto libro, fino ad arriva al nono. La terza, nonché ultima stagione si baserà invece sugli avvenimenti raccontati dal decimo al tredicesimo libro. Netflix, vedendo l’altissimo gradimento del pubblico nei confronti della serie, ha già dato il via alla produzione della seconda stagione e ha già ordinato i lavori per la terza stagione.Una Serie di Sfortunati Eventi

Per chi ancora non lo sapesse, Una Seri di Sfortunati Eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) e del loro malvagio tutore, il conte Olaf. quest’ultimo non si ferma davanti a nulla pur di mettere le mani sul patrimonio dei tre ragazzi e, proprio per questo, i tre fratelli sono costretti a contrastare continuamente i malefici piani del conte e al tempo stesso a scoprire la vera ragione dietro la misteriosa morte dei genitori.

Netflix ovviamente non ha ancora rivelato quale ruolo ricopriranno i nuovi attori nella serie; per scoprirlo non ci rimane dunque che attendere l’arrivo della seconda stagione.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.