Casey Hudson lascia BioWare!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Anche in BioWare, come in altre software house nell’ultimo periodo, è tempo di addii: dopo sedici anni di onorata carriera, infatti, Casey Hudson ha deciso di lasciare la software house per cui lavorava.

BioWare

Tra i tanti lavori a cui ha partecipato, Hudson ha contribuito alla creazione di giochi come MDK 2, Star Wars Knights of the Old Republic, Dragon Age Origins e Mass Effect.

Casey Hudson non ha spiegato i motivi della sua scelta, ma ha scritto una lunga lettera di ringraziamento verso tutti i dipendenti della società. Inoltre Hudson rassicura di aver lasciato in buone mani i franchise di Dragon Age e Mass Effect, che verranno portati avanti da gente competente con cui lui stesso ha lavorato in questi anni.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.