La Casa di Carta 5: una clip della Parte 2 si mostra al TUDUM di Netflix

Una breve clip delle nuove puntante della La Casa di carta 5 si è mostrato durante l'evento Netflix dedicato il TUDUM event di questa sera.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti

La celebre serie tv  spagnola, La Casa di Carta 5 si è riproposta oggi all’evento TADUM di Netflix con una clip che ci ha permesso di vedere alcuni brevi minuti delle nuove puntate della seconda parte della nuova stagione.

Dopo la conclusione dirompente delle ultime puntante della prima parte di questa stagione, tantissime cose sono andate in malora per i protagonisti, e nel video il gruppo si incontra in una stanza sicura e discute di quanto avvenuto in precedenza.

Ovviamente non vogliamo andare troppo in profondità negli avvenimenti per evitare potenziali spoiler, ma quanto accaduto di recente ha certamente scosso i protagonisti che ora si trovano senza la figura del professore, l’ideatore del colpo alla banca e sono divisi su quali decisioni da prendere per il futuro.

L’evento ha quindi lasciato i fan della serie con qualcosa a cui pensare, anche se dopo la fine delle puntate di questa prima parte della stagione, non tutto è andato liscio anche dal punto di vista qualitativo. Quanto mostrato durante gli ultimi episodi ci ha infatti lasciati abbastanza perplessi sull’incedere della narrazione e sulla direzione che è stata intrapresa dagli sceneggiatori.

La Casa di Carta 5

Se volete saperne di più nel dettaglio, vi rimandiamo alla recensione sul nostro sito, ma possiamo anticiparvi che le cose non sono andate proprio benissimo per la serie spagnola. Non parliamo solo degli eventi alquanto devastanti della storia, ma di come molte delle scelte registiche abbiano portato tutto lo show a prendere una piega troppo irrealistica e a tratti semplicemente esagerata.

Tale circostanza è abbastanza spiacevole vista la grandissima attesa che milioni di fan avevano e hanno ancora su questa quinta parte, sin dall’anteprima che era stata mostrata alcuni mesi fa. Dopotutto vi erano le basi per delle scene di un certo spessore, visto che in campo era entrato persino l’esercito per concludere quella che ormai era diventata una battaglia senza quartiere fra ladri e poliziotti.

Le cose quindi sono andate proprio male, e speriamo che in questa seconda parte della stagione della Casa di Carta 5, le cose migliorino anche se almeno in parte sembra ci siano buoni propositi con la clip che abbiamo visto a questo evento TADUM. Incrociamo le dita per un potenziale copovolgimento dell’andamento per questo celebre show spagnolo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.