Giorni di fuoco per Sniper Ghost Warrior 3, sicuramente per la sua uscita, ma anche per tutte le caratteristiche che sono state diffuse, nonchè una moltitudine di approcci con cui avvicinarsi al nuovo titolo di CI Games. Eppure non tutte le notizie sono buone: infatti nelle ultime ore molti giocatori si sono lamentati dei caricamenti eccessivamente lunghi su PlayStation 4.
Come se non bastasse un utente ha pubblicato un video su YouTube, in cui mostrava l’evidente problema al pubblico di internet. Di seguito vi linkiamo il video:
Ma tutto ciò non sembra essere un problema del gioco, ma una scelta accurata degli sviluppatori: di fatti nella sezione dei commenti è possibile trovare la risposta degli sviluppatori stessi, che hanno spiegato affermando:
Siamo consapevoli del fatto che i caricamenti iniziali siano decisamente lunghi. Si tratta di una decisione ben precisa, che ci ha permesso di ottimizzare i tempi di attesa in altre parti del gioco, come nei viaggi rapidi, nella ricarica dell’ultimo checkpoint in fase di riavvio delle missioni, operazioni i cui caricamenti non sono mai superiori a 30 secondi. Riteniamo quindi che questo piccolo problema sia sopportabile per godere di una buona esperienza in fase di gioco.
E voi cosa ne pensate? Preferite aspettare del tempo per avere una buona esperienza di gioco o ritenete tutto ciò inutile?