Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data d’uscita

Bandai Namco ha recentemente rivelato la data d'uscita e tutte le varie edizioni speciali di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Bandi Namco ha svelato con un trailer molte informazioni interessanti riguardo la pubblicazione dell’atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Secondo le informazioni rilasciate il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto in cinque diverse edizioni. Oltre a quella standard, che include il gioco compreso di alcuni contenuti digitali, saranno infatti rilasciate quella Deluxe, Collector’s, Champions e Legends. La Collector’s Edition contiene una statuina del protagonista, cartoline speciali, una steelbook, un artboard e altri oggetti, nonché un Season Pass, un Character Pass e vari bonus.

Anche la Champions Edition, disponibile solo sul sito E-commerce della compagnia, includerà tutti questi contenuti, con l’aggiunta però di una speciale maglietta personalizzata. La Legends Edition aggiunge al tutto anche un biliardino premium a tema realizzato da René Pierre, un famoso produttore francese di biliardi e biliardini. Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e presenterà, tra gli altri contenuti, anche un’interessante modalità storia. In testa alla notizia trovate il trailer d’annuncio, grazie al quale è possibile dare un’occhiata a tutte le varie edizioni e a qualche fase di gameplay. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.