Captain America e Black Panther uniti nel nuovo gioco Marvel

Arrivano interessanti novità nel corso dell'evento Marvel e Disney, ecco i dettagli sul gioco realizzato da Amy Henning, scrittrice di Uncharted.

Redazione
Lettura da 2 minuti

Poco fa, è arrivato finalmente un primo assaggio di ciò che Skydance New Media sta sviluppato per conto di Marvel. Il progetto è ancora senza titolo, ma sembra proprio che coinvolgerà sia Black Panther che Captain America, insieme per la prima volta in un videogame.

Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale e durante lo showcase è stato definito “Marvel | Skydance New Media Project“. Sebbene non sia stato dato un nome al gioco, è stata confermata la notizia che il progetto avrebbe avuto come protagonisti sia Captain America che Black Panther. Poco sotto, trovate il teaser, via IGN US:

Il gioco è curato da Amy Hennig, director di Uncharted, e Skydance Media. Come si vociferava, il nuovo gioco Marvel si svolgerà durante la Seconda Guerra Mondiale e presenterà un team-up tra Capitan America e Black Panther, chiamati ad affrontare le forze dell’Hydra.

Il trailer cinematografico mostra una Parigi innevata degli anni ’40 e ha mostrato i due eroi insieme mentre si preparano a combattere qualcuno di non meglio identificato. L’immagine finale del video rivela che il gioco avrà come protagonisti quattro eroi, non due, con le parole “Re”, “Capitano”, “Soldato” e “Spia” che scorrono a schermo, il che potrebbe dare un’idea del ruolo degli altri due personaggi.

Condividi l'articolo