Capcom: Rinnovato Il Marchio di Deep Down

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Di certo la mancanza di informazioni dell’ultimo periodo non aveva fatto pensare bene, ed invece eccolo qui: il marchio di Deep Down è stato rinnovato da Capcom negli Stati Uniti, richiesto ed approvato in meno di una settimana dall’ufficio brevetti degli USA.

deep down

In ogni caso il tempo stringe, ed “budget di tempo” a disposizione per pubblicare il videogioco è drasticamente sceso a 18 mesi.

Quanto dovremo attendere per veder prendere vita il GDR di Capcom su PS4? A questo punto è più lecita la domanda: Arriverà o no?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.