Capcom è attualmente a lavoro su Street Fighter 6?

La presenza di Sony come main partner al prossimo EVO 2019, potrebbe aprire a Capcom la possibilità di un annuncio legato a Street Fighter

Gabriele Barducci
Di Gabriele Barducci News Lettura da 1 minuti

La cavalcata di Street Fighter V ha subito una brusca e inevitabile frenata dall’acceso successo di Tekken 7, quindi non è un azzardo pensare che Capcom sia al lavoro su un possibile nuovo capitolo del franchise.
A suggerire questa tesi, un paio di indizi che necessitano di un doveroso collegamento: Sony PlayStation sarà main sponsor del prossimo EVO 2019, il più grande torneo di picchiaduro al mondo. Si vocifera già da tempo che proprio in questa sede qualcuno abbia intenzione di sfruttare la circostanza per annunciare un nuovo gioco.

Ecco quindi che qualche rumor – da prendere sempre con le pinze – vuole che il gioco da annunciare sia proprio Street Fighter 6 e la stessa presenza di Sony possa suggerire che lo stesso titolo di Capcom possa essere un primo titolo di lancio, magari in esclusiva temporale, per la prossima PlayStation 5.

Chiaramente trattandosi di rumor, l’unica cosa che possiamo fare è attendere l’EVO 2019 e vedere se questo annuncio avverrà oppure no.

Condividi l'articolo