fbpx
NewsCinema e TV

Caos in treno, uomo vestito da Joker ferisce 17 persone

Joker

Quest’oggi un uomo travestito dal Joker interpretato da Heath Ledger ne il Cavaliere Oscuro è stato arrestato a Tokyo per tentato omicidio. Secondo quanto riportato dai media giapponesi, un uomo travestito dal villain più scellerato di Batman, avrebbe ferito intenzionalmente 17 persone. Questo folle individuo, probabilmente fuori di se, ha cercato di uccidere ben 17 persone attaccandole armato unicamente di un coltello, sulla linea ferroviaria Keio a Tokyo.

Purtroppo sappiamo che un uomo sulla sessantina è stato colpito duramente da questo attacco, sembra essere in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato. Come se non bastasse questo efferato personaggio, sembra abbia anche appiccato un incendio sempre all’interno del treno. L’aggressione è stata ovviamente vista da diversi testimoni, che hanno chiaramente distinto l’uomo di circa 20 anni, che indossava una camicia verde e un abito viola, molto simile alla versione del Joker di Heath Ledger.

La dinamica è molto chiara, l’uomo nel giorno di Halloween non ha destato alcun sospetto, anche se armato di coltello, visto che si era travestito da uno dei personaggi più pericolosi e criminali del fumetto DC, circondato da moltissime persone tutte travestite. Secondo quanto riportato dal The Guardian, un operatore avrebbe affermato che i servizi ferroviari sono stati interrotti dopo esserci stato un “incidente con feriti”, verificatosi dopo le 20:00 ora locale nella periferia occidentale di Kokuryo.

LEGGI ANCHE  Batman: Caped Crusader, prime immagini e data

Questa gravissima aggressione è stata ripresa in parte anche in un video, pubblicato poi dall’emittente giapponese NHK. Nelle immagini si possono distinguere chiaramente le figure di alcuni passeggeri spaventati correre attraverso una carrozza piena di fumo (quella incendiata sempre dall’aggressore).

Joker

Sempre la stessa emittente giapponese ha poi intervistato diversi passeggeri che erano a bordo del treno durante questo terribile incidente. Un superstite ha riferito:

Prima pensavo fosse un evento di Halloween. Ma mi sono precipitato via quando è entrato un uomo con un lungo coltello. Sono stato molto fortunato a non essere ferito.

Mentre un’altra passeggera ha detto

Ha impugnato un coltello, commetteva quest’atto senza mostrare alcuna emozione. Penso che la situazione abbia spaventato tutti.

Fonte:
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %