Call Of Duty: WWII, pubblicato il trailer relativo al DLC “The War Machine”

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Questi sono giorni interessanti per molti titoli. Anche per Call Of Duty arriva il nuovo trailer legato al DLC The War Machine. Pubblicato da Sledgehammer Games, il trailer mette in risalto le prossime chicche del DLC tanto attesto per i fan del titolo. Immagini e soundtrack rendono moltobene l’idea degli assalti alla Call of Duty.

Alcune informazioni  molto interessanti sono senz’altro quelle relative alla possibilità di guidare gli arei. SI potranno così, ingaggiare dei fantastici scontri in volo per abbattere le linee nemiche. Inoltre ci sono degli scorci di game play dove si nota la possibilità di affrontare il nemico, approcciando gli scontri con uno stile molto sfrontato o attraverso un approccio ovviamente più ragionato. Il trailer riporta anche la modalità sopravvivenza con gli Zombie dove ci si potrà divertire a sterminare le orde infinite di avversari non morti.

Il trailer ve lo proponiamo come nostro solito in testata alla notizia. Vi accenniamo quale saranno in sintesi le prossime novità del DLC Call of Duty: WWII The War Machine. Ci saranno disponibili: tre nuove mappe multiplayer, una nuova mappa modalità guerra e per ultimo come precedentemente accennato anche una mappa Nazi Zombies: The Shadowed Throne.

Il DLC sarà disponibile il 10 aprile a 14,99 dollari su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.