Call of Duty WWII arriverà sugli scaffali il 3 novembre?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Call of Duty WWII è uno dei più grossi rumor di questo inizio 2017: Activision non ha infatti ancora ufficializzato il titolo, ma nelle ultime ore è trapelato un poster che conferma nome del gioco e data d’uscita, fissata per il 3 novembre.

Call of Duty WWIIIl poster, che trovate qui sopra, mostra anche un’esclusività temporale per i DLC pianificati: cosa piuttosto plausibile, visto l’accordo oramai risaputo tra Activision e Sony Interactive Entertainment. Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali da parte di Activision, presumibilmente all’E3: siamo certi che la fiera di Los Angeles sarà il luogo giusto per la presentazione di questo Call of Duty WWII.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.