Un misterioso gioco di Activision è stato aggiungo al PlayStation Store, e sembra che possa trattarsi di Call of Duty WW2 Vanguard, o meglio, di un periodo di prova dedicato al misterioso capitolo del 2021 per il PS Store.
Come l’account Twitter PlayStation Game Size ci ha fatto notare, il peso di questo contenuto è di ben 43,97 GB, ma non abbiamo attualmente idea di cosa possa trattarsi.
Considerando il peso dei capitoli di Call of Duty, è alquanto improbabile si tratti di un gioco intero, ma c’è da considerare anche la possibilità che sia qualcosa di completamente diversa, legata a un altro brand di Activision.
È infatti recente la notizia di un possibile nuovo gioco di Crash Bandicoot in lavorazione, il quale potrebbe all’effettivo avere un peso simile, ma al contempo è alquanto difficile sia già pronto per essere svelato e caricato sulla piattaforma PlayStation.
🚨 An unknown game has been added to the database by Activision
🟪 Download Size : 43.970 GB pic.twitter.com/pEgQlUy3lo
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) May 17, 2021
Non mancano anche teorie relative a Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered, considerando che la rimasterizzazione del secondo capitolo (a questo link la nostra recensione) ha all’effettivo un peso simile su PlayStation 4.
Ci sentiamo di escludere, visto il peso relativamente basso (almeno per la saga di Call of Duty) di una versione dedicata a PS5 di Call of Duty Warzone o di un altro capitolo, in quanto – nonostante le ottimizzazioni possibili con l’SSD – si tratterebbe comunque di un traguardo alquanto difficile da raggiungere.
Un annuncio di Activision imminente, relativo alla remastered del terzo Modern Warfare, o a un beta testing di Call of Duty WW2 Vanguard sul PS Store potrebbe confermare la cosa da un momento all’altro, e restiamo quindi con l’orecchio teso in attesa di nuovi annunci in merito; vale anche per l’ufficializzazione del nome relativo al nuovo episodio.
Restiamo attualmente in attesa di ulteriori informazioni, e potremmo ricevere nuovi dettagli proprio in occasione dell’E3 2021, il quale è ormai alle porte.