VideogiochiNews

Call of Duty Warzone, le skin di Rambo e John McClane appaiono in rete

Chi gioca ai Battle Royale avrà quasi certamente provato, se non addirittura preferito, il gioco targato Activision conosciuto in tutto il mondo con il nome di Call of Duty Warzone.

L’ottimo sparatutto competitivo si è ormai eretto a uno dei migliori in assoluto nel suo genere, sebbene presenti soprattutto ultimamente alcuni grossi problemi legati non tanto al gioco ma quanto al tipo di utenti che popolano i server.

Basti pensare a ciò che sta accadendo in questo periodo con lo streamer Pow3r e il numero smodato di cheater presenti sul titolo pvp. Nonostante questo, la fan base continua ad essere sempre soddisfatta della mole di contenuti rilasciati con i vari aggiornamenti, ultimo fra questo è il «reset» della mappa Verdansk.

Questa infatti è stata in buona parte modificata, o più semplicemente possiamo dire portata indietro negli anni, nel non troppo lontano 1984, periodo storico che si rifà alla Guerra Fredda, il tema di Call of Duty: Black Ops Cold War. Con essa è iniziata anche la Stagione 3 del gioco, che sembra riceverà a breve due graditi personaggi del mondo cinematografico decisamente in tema con il contesto storico.

Activision rilascerà, e omaggerà, due icone storiche come Rambo e John McClane, rispettivamente interpretati da Sylvester Stallone e Bruce Willis, all’interno di Call of Duty: Warzone. Sebbene la notizia di per sé non è una novità, a rendere più interessante il contesto sono le due skin apparse in rete poco fa, che vi proponiamo qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CO0ubNtjEeT/

La data di uscita di questi nuovi «personaggi», stando al presunto teaser, dovrebbe essere precisamente il prossimo 20 maggio per quanto riguarda quella di Rambo, e ancora da definire l’altra di McClane. Non essendoci ancora nulla di ufficiale, potrebbero anche fare la loro comparsa in contemporanea.

Non resta che attendere ancora pochi giorni prima di scoprire come e quando verranno rilasciati due dei personaggi più iconici e amati dal pubblico cinefilo.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche