Con l’arrivo della Stagione 3 avvenuta appena un paio di giorni fa e con l’introduzione di una nuova modalità a squadre che vede ora il party composto da 4 player, denominato appunto Quads, ecco che subito trapelano nuove informazioni riguardanti il prossimo aggiornamento di Call of Duty Warzone. Sembra infatti che a breve potrebbe essere implementata quella che all’effettivo è l’ultima “squadra rimasta”.
Secondo un teaser ora rimosso dal sito ufficiale, la modalità di coppia che al momento non perviene nel titolo, che si dovrebbe chiamare Duos, sarebbe prossima al rilascio. Stando al video di cui vi abbiamo parlato, molti utenti infatti hanno visto chiaramente tale dicitura, e la scelta di rimuovere il filmato alimenta ancor di più l’ipotesi. Nel teaser era visibile una squadra formata da soli due giocatori: mentre uno sparava ai nemici l’altro forniva fuoco copertura con uno scudo tattico.
Purtroppo al momento né Activision né Infinity Ward hanno confermato o smentito l’accaduto. Tuttavia, come potete vedere dall’immagine qui sotto, la suddetta modalità è stata “effettivamente” mostrata. Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire se e quando verrà aggiunta la modalità Duos in Call of Duty Warzone.
BREAKING: Duos is coming to Call of Duty Warzone in Modern Warfare Season 3, according to the official website.
This has since been removed from the website. #Warzone pic.twitter.com/rTBSAuzD4Q
— Call of Duty Warzone News (@BattleRoyaleCoD) April 8, 2020