Call of Duty: Warzone, il lancio della Battle Royale è stato un successo

Il lancio di Call of Duty: Warzone avvenuto 24 ore fa ha registrato milioni di download divenendo di fatto un grandissimo successo per la software house.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Warzone è ormai realtà. Nella giornata di ieri, infatti, l’ultimo titolo della saga sparatutto di Activision è stato implementato della tanto attesa modalità denominata Warzone in modo totalmente gratuita e stand alone. A sole 24 ore di distanza dal rilascio, che ricordiamo essere avvenuto alle ore 16:00 dell’11 marzo per i possessori di Call of Duty: Modern Warfare e alle ore 20:00 per tutti coloro che non possiedono il titolo originale, il numero di download che sono stati effettuati ha davvero dell’incredibile.

Attraverso la pagina ufficiale di Twitter, Activision ha ufficialmente dichiarato che la suddetta modalità ha fatto registrare un numero superiore ai 6 milioni di download considerando tutte le console di rilascio: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il lancio di Warzone è stato tutto sommato regolare senza particolari problemi di attesa nei matchmaking o problemi vari durante la sessione di gioco, segno che la software house ha saputo lavorare bene a quella che era, a conti fatti, la modalità (o il gioco) più atteso del momento.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!