Call of Duty Warzone – Guida per scaricare gratis il Combat Pack

Ecco la nostra guida su come riscattare gratuitamente il Combat Pack di Call of Duty Warzone sulla vostra PlayStation 4.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Call of Duty Warzone è sicuramente uno dei titoli più apprezzati al momento: tantissimi giocatori tutti i giorni si danno battaglia in questo battle royale, impegnandosi per portare a casa l’ennesima vittoria. Tuttavia all’interno del gioco è successo qualcosa, anche se non è molto chiaro se si tratti di un regalo da parte di Acivision o, più semplicemente, un bug che verrà corretto più avanti.

Gli utenti PlayStation 4 di Call of Duty Warzone potranno riscattare il Combat Pack, bundle contente una skin e altri oggetti utili alla personalizzazione, senza avere attivo il classico abbonamento PlayStation Plus.

Dato che si tratta di un contenuto gratuito, i passi da seguire per riscattarlo sono semplici:

  • Entrate nel negozio di gioco e andate verso il basso fino ad arrivare sulla scheda Negozio Serie e cliccati su Punti COD.
  • Entrate nella schermata per l’acquisto dei pacchetti e andate ancora una volta in basso fino a raggiungere Altro.
  • Arrivati a questo punto, l’icona Combat Pack dovrebbe essere ben visibile, cliccateci e riscattate il contenuto.

Se avete seguito quanto detto, vi si aprirà immediatamente la pagina del PlayStation Store, finalizzate l’acquisto e procedete al download.

Questo è tutto per ora, speriamo di esservi stati utili con questa guida dedicata a Call of Duty Warzone. L’ultimo piccolo consiglio che vi vogliamo dare è quello di sbrigarvi a riscattarlo, poiché se si trattasse davvero di bug una volta corretto dovrete necessariamente spendere soldi reali. Se avete bisogno di un altro piccolo aiuto, noi vi rimandiamo che nella nostra sezione guide abbiamo tantissimi consigli per voi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.