Call of Duty Warzone: annunciata la quinta e ultima stagione

Come annunciato in un post sul blog di Call of Duty, la prossima stagione di Warzone, intitolata Last Stand, sarà anche l'ultima.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

La prossima stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, intitolata Last Stand, sarà anche l’ultima. Il titolo battle royale Call of Duty: Warzone è stato lanciato nel 2020 e per oltre due anni il gioco è stato legato a ogni nuovo titolo della serie. Ciò include anche l’ultimo capitolo del franchise, ossia Call of Duty: Vanguard.

Come annunciato in un post sul blog di Call of Duty, la prossima stagione, intitolata Last Stand, offrirà un finale sia per Vanguard che per Warzone. La stagione verrà lanciata il 24 agosto e riunirà gli antagonisti di tutto il franchise in una spettacolare battaglia finale.

L’aggiornamento vedrà l’attività vulcanica apparire su Caldera, costringendo i giocatori di Call of Duty: Warzone a evitare i flussi di lava durante la battaglia.

Call of Duty: Vanguard, nel frattempo, riceverà due nuove mappe multiplayer insieme a una nuova esperienza Zombi chiamata The Archon. Questo nuovo contenuto di Call of Duty assieme al lancio di Last Stand.

Con la fine del supporto a Warzone, il prossimo Call of Duty battle royale di Infinity Ward promette di offrire un’esperienza più completa e appagante. Warzone 2 dovrebbe essere lanciato assieme a Call of Duty: Modern Warfare 2, proprio come Warzone che venne lanciato assieme al reboot di Modern Warfare.

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard sono disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.