Call Of Duty: Strike Team

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Novità non da poco da Activision: Call Of Duty: Strike Team

callofdutystriketeam

 

Notizia da poco giunta in redazione, dice appunto che quei geniacci della Activision abbiano in serbo per tutti gli appassionati di Shooter una esclusiva per iPhone, iPad ed iPod Touch: Call Of Duty: Strike Team!

striketeam-580x361

Il gioco offre molteplici soluzioni: si dovrà guidare un Team da quattro membri di un Team D’Assalto specializzato, ciascuno provvisto di peculiari abilità ed equipaggiamento. Potremmo passare da una visualizzazione in prima persona ad un una piu tattica in terza persona fino addirittura ad avere un inquadratura che copre tutta la stanza di Call Of Duty: Strike Team!

call_of_duty_strike_team-2349990

 

Call Of Duty: Strike Team! vanta una produzione ed una distribuzione a cura di Mark Washbrook, Rockstar Leeds legend Gordon Hall.

“Call Of Duty: Strike Team è un esperienza sensazionale per i giocatori in singolo On-The-Go!” ha commentato lo stesso Mark, “avere la possibilità di passare in 3 visualizzazione diverse rende il gioco fluido e l’azione sempre frenetica!” prosegue Washbrook certo del successo della sua nuova creazione.

cod_strike_team_naction-600x300

 

Call Of Duty: Strike Team è in eslcusiva per Apple devices, a €6.99 sui AppStore, mentre per gli utenti Android sarà rilasciato nei prossimi mesi!

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.