Call of Duty MW3 potrebbe ricevere la skin di… Giorgione!

Il mitico (e memato) chef umbro Giorgione annuncia una collaborazione del tutto in attesa con Call of Duty Modern Warfare 3: cosa succederà?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty non smette di stupire con le sue collaborazioni incredibilmente audaci: pochi giorni fa è toccato al Napoli Calcio, protagonista di un originale video promozionale, ma con la collaborazione di oggi siamo andati decisamente oltre.

A lanciare il grido di battaglia è stato un personaggio di internet e della TV noto, per un motivo o per un altro, a praticamente tutt’Italia: lo chef (e template di tantissimi meme) Giorgio Barchiesi, noto come Giorgione.

Lo chef ha pubblicato un video veramente particolare sui suoi profili social annunciando di aver ricevuto “una chiamata impossibile da rifiutare”, il tutto mostrandosi con l’iconica salopette ed una maschera da operatore di COD.

Non è ancora chiaro in cosa consisterà la collaborazione, ma lo stesso Giorgione ha assicurato che “molto molto molto presto” verranno mostrate diverse novità.

Alcuni fan hanno fantasticato sulla possibilità di avere una skin in game dedicata allo chef (c’è da dire che avrebbe una hitbox non indifferente) mentre altri, più realisticamente, immaginano che Giorgione farà da testimonial per alcune pubblicità.

Call of Duty Modern Warfare 3 (2023) è in arrivo su console di nuova generazione e PC questo 10 novembre. Anche voi non vedete l’ora di sparare “un nonnulla” di proiettili?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.