Call of Duty: Modern Warfare Trilogy potrebbe arrivare su Xbox 360 e PS3

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

I dislike per il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare continuano ad aumentare, tanto da essere diventato il quarto video con più non mi piace in assoluto su YouTube, e il continuo scontro diretto con il concorrente numero uno di casa DICE, Battlefield 1, è sempre dietro l’angolo, ma nonostante ciò i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potrebbero vedere l’arrivo di una collection davvero speciale. Sul noto sito del rivenditore americano Best Buy è comparso Call of Duty: Modern Warfare Trilogy che, come riportato da DualShockers, sembrerebbe trattarsi di un pacchetto contenente i tre Modern Warfare.

Call of Duty Modern Warfare Trilogy

Call of Duty: Modern Warfare Trilogy potrebbe addirittura arrivare sul mercato già a partire dal prossimo 17 maggio in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Un’iniziativa davvero particolare e inaspettata, che per ora vi presentiamo come rumor. Cosa ne pensate di questa collection?

Ricordiamo che, per chi acquisterà la Legacy Edition del nuovo capitolo della serie Infinite Warfare, i possessori di PlayStation 4 e Xbox ONE potranno rivivere l’esperienza del primo Modern Warfare, “lì da dove tutto ebbe inizio”, in una convincente Remastered, ma per le old-gen sarà di certo un ritorno gradito per tutti gli appassionati del franchise. Sareste intenzionati ad acquistare questa ipotetica trilogia? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook! Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti a riguardo.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.