Activision ha annunciato il nuovo DLC per Call of Duty Modern Warfare Remastered, il DLC Variety Pack. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile dal 21 marzo in un primo momento su Playstation 4, successivamente sulle altre piattaforme, ed includerà 4 mappe e 10 lanci di rifornimenti rari. Il pacchetto comprenderà alcune delle mappe classiche rimasterizzate in full HD, ossia Broadcast, China, Creek e Killhouse.
Broadcast: Mappa ambientata nell’emittente TV della della missione “Charlie non fa surf”, apparsa già all’interno della campagna. L’arena è un misto di corridoi angusti e spazi aperti, permettendo ai giocatori più stealth e a quelli adatti alla mischia un’ottima esperienza di gioco.
Chinatown: Ambientata in quartiere, caratterizzato da insegne luminose al neon. Questa è una mappa notturna, in cui i giocatori più abili potranno cecchinare i loro avversari nei cunicoli presenti tra i palazzi sotto la luna piena. Inoltre è una rivisitazione della mappa originale “Carentan” del multiplayer di Call of Duty.
Creek: Il giocatore si troverà a combattere in un villaggio in rovina a causa della guerra, dove il giocatore dovrà prediligere uno stile più strategico, nascondendosi appena possibile tra gli alberi presenti nella foresta. Una mappa molto ampia, divisa da un burrone in cui gli scontri a lungo raggio dominano.
Killhouse: L’ultima mappa del pacchetto trasporta il giocatore in un piccolo magazzino dedicato all’addestramento militare, in cui i vicoli dei palazzi permettono ai giocatori incentrati sullo scontro ravvicinato di sfoggiare la loro abilità.
E voi comprerete questo pacchetto?