Call of Duty: Modern Warfare, pubblicato per errore il trailer della stagione 2

Poco prima che la stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare debutti, il trailer relativo quest'ultima è stato leakato nella sua interezza online.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare è piuttosto atteso dalla community che popola il titolo, la quale è davvero numerosa anche a diversi mesi dall’uscita. La nuova stagione dell’opera di Activision è prevista per il debutto nella giornata di oggi, 11 febbraio, ma sembra che qualcosa sia andato storto negli studi di Infinity Ward.

Il trailer ufficiale della stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare è stato infatti leakato da un account Xbox One senza preavviso. Non certamente un grave problema, visto che questo sarebbe dovuto uscire oggi, ma c’è da chiedersi cosa sia successo negli studi di Activision. Vi alleghiamo il video in calce all’articolo nell’attesa di questo grande aggiornamento.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.