Call of Duty Modern Warfare: nuovo teaser trailer allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony è stato mostrato un nuovo teaser trailer per Call of Duty Modern Warfare, ed è stata annunciata una nuova modalità.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo State of Play di Sony è stato mostrato un nuovo teaser trailer per Call of Duty Modern Warfare, che uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, PS4 ed Xbox One con dei contenuti in esclusiva temporanea per PS4. Nel video è stato presentato inoltre Special Ops, una nuova modalità che arriverà prima su PS4, di cui sono state mostrate le prime immagini. Il trailer presenta inoltre qualche scena relativa alla campagna dello sparatutto in prima persona.

Il titolo è stato provabile nella beta che si è conclusa qualche giorno fa, e sembra aver avuto in discreto successo con il suo comparto multiplayer, che al netto di qualche bug si è rivelato davvero interessante per community.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.