Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward estende la Stagione 1

Infinity Ward ha annunciato di aver esteso la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, che potrà avere così nuovi oggetti e sfide.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Activision e Infinity Ward hanno annunciato di voler estendere la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, la quale finirà quindi il prossimo 11 febbraio. Questa decisione è stata presa per rendere possibile l’inclusione di nuovi oggetti e sfide e altre attività.

In particolare, una inedita Challenge in-game farà guadagnare una nuova arma, modalità di gioco remixate, playlist e novità per il negozio. Inoltre, per preparare al meglio i giocatori alla Stagione 2, nel corso di questo periodo sarà possibile ottenere doppi punti esperienza e doppia progressione. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.