Call of Duty: Modern Warfare, già si pensa ad un possibile sequel

Durante una recete intervista, Taylor Kurosaki ha affermato che gli piacerebbe lavorare ad un sequel di Call of Duty: Modern Warfare

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Taylor Kurosaki, direttore narrativo di Infinity Ward, ha condiviso alcuni suggerimenti sulla possibilità che la serie di Call of Duty: Modern Warfare riceva un sequel, prima o poi. In una recente intervista a PCGamesN, Kurosaki ha affermato che lo studio è interessato all’idea di realizzare un nuovo capitolo di Modern Warfare, escludendo la possibilità che il suo team si occupi delle altre sotto-serie del brand. L’anno prossimo dovrebbe essere lo studio di Treyarch a lavorare su Call of Duty Black Ops 5. Ecco le parole del narrative director:

Ci piacerebbe realizzarne un altro. Abbiamo tutte le intenzioni di farlo.

Abbiamo “perso” molto tempo a pensare a come potrebbe essere? Un po’. Abbiamo anche passato un sacco di tempo solo per arrivare al traguardo, quindi sì, è pensato per far eccitare nono solo i fan della trilogia originale, ma anche i nuovi, su ciò che potrebbe essere.

Certo, dipenderà dal successo commerciale di Call of Duty Modern Warfare, ma sapendo quanto Activision ha investito nel franchise e quanto è diventato bello il gioco, è quasi scontato che tra due o tre anni prepareremo il nostro sequel.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.