Call of Duty Modern Warfare: da oggi disponibile il pre-load dell’Alpha

Da oggi è possibile scaricare il Client dell'Alpha di Call of Duty Modern Warfare, con i test previsti per domani alle 19:00

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come vi abbiamo già annunciato, durante l’Opening Night Live della Gamescom 2019 è stata annunciata la sessione di test Alpha per l’attesissimo Call of Duty Modern Warfare. I test sono previsti per questo fine settimana, con lo start fissato per le ore 19:00 di domani 23 agosto. Tuttavia però, per avvantaggiarsi con lo scaricamento dei dati, già da oggi alle ore 19:00 sarà disponibile il pre-load del client del nuovo titolo della serie, ma solamente per i possessori di Sony PlayStation 4.

Questa versione Alpha permetterà ai giocatori di testare con mano l’inedita modalità “Gunfight“, che metterà i giocatori di fronte a scontri 2 contro 2. Ribadendo l’invito a scaricare il client all’ora citata e rammentandovi dell’inizio dei test di domani sempre alle 19:00, vi ricordiamo che l’uscita del titolo di Infinity Ward è prevista per il 25 di ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC con crossplay attivo. Tuttavia, tutti avranno modo di mettere mano sulla Beta del gioco per saggiarne la validità, questa prevista per il prossimo mese.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.