Call of Duty Modern Warfare 3 è ormai prossimo all’arrivo e diversi giocatori hanno potuto mettere le mani sulla versione ad accesso anticipato. Uno degli elementi di maggiore discussione per quanto riguarda il nuovo FPS di Activision è certamente il suo ingente peso.
Sono stati talmente tanti i giocatori che hanno lamentato di un download tra i 180 e i 200 GB, certamente un fattore insolito tenendo conto del fatto che questo nuovo titolo è “alla stregua” di un DLC di Modern Warfare 2, che è dovuta intervenire la stessa Activision con un comunicato ufficiale.
#MW3 è quasi arrivato. In preparazione, vorremmo fornire un aggiornamento sulle dimensioni dei file che sono maggiori rispetto allo scorso anno.
Ciò è dovuto alla maggiore quantità di contenuti disponibili fin dal day-one, inclusi “Zombie in open world”, il supporto per il trasferimento di oggetti da #MW2 , nonché file di mappe per l’attuale Call of Duty: Warzone. (Nota: come parte dei nostri continui sforzi di ottimizzazione, le dimensioni dell’installazione finale saranno effettivamente inferiori rispetto alle precedenti esperienze Call of Duty combinate).
Puoi gestire i tuoi file Call of Duty nella sezione “Gestisci file” del menu di avvio di COD HQ. Ciò include la possibilità di disinstallare contenuti specifici a cui non stai giocando attivamente.
Call of Duty Modern Warfare 3 in arrivo il 10 novembre su PS5 e Xbox Seris X/S, oltre che su console old-gen.