Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo una collaborazione con The Walking Dead?

Un nuovo leak a tema Call of Duty Modern Warfare 3 suggerisce che, a breve, verrà avviata una collaborazione con la serie The Walking Dead

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il franchise di Call of Duty, negli ultimi anni, si è distinto per un gran numero di collaborazioni in-game con franchise riconosciuti a livello globale e sembra proprio che il nuovo Modern Warfare 3 non faccia eccezioni.

Stando a quanto riportato da un recente leak, il titolo vedrà presto l’esordio di due nuovi operatori presi direttamente dall’universo narrativo di The Walking Dead: Rick Grimes e Michonne.

I due personaggi sono tra i più iconici della serie e, stando alle recenti indiscrezioni, dovrebbero diventare disponibili in-game nel corso del 2024, per promuovere l’uscita della nuova serie The Walking Dead: The Ones Who Live.

La strada delle collaborazioni sarà quella giusta per riportare in auge una serie che sta facendo non poca fatica con le uscite degli ultimi anni?

Con un Warzone sempre più saturo nei suoi server e un Modern Warfare 3 che non ha riscosso il successo sperato tra critica e pubblico, Activision si augura che il coinvolgimento di altri franchise possa giovare alle vendite.

Siamo in attesa di conferme ufficiali in merito a quella che, se si rivelasse veritiera, sarebbe una collaborazione veramente ghiotta per i fan di entrambe le saghe: per questo, noi ci auguriamo vivamente che sia così.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.