fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare 3, in arrivo la modalità Cyber ​​Attack?

Call of Duty Modern Warfare 3 Cyber Attack

Sledgehammer Games ha risposto alle richieste dei fan per quanto concerne la possibile introduzione della modalità Cyber ​​Attack in Call of Duty: Modern Warfare 3, ossia l’ultimo capitolo della serie reboot Modern Warfare.

Sledgehammer Games ha mostrato un immenso supporto per il titolo, il quale è stato accolto da diverse critiche da parte dei fan e dalla stampa specializzata. Vista la volontà del team di sviluppo di migliorare il titolo con nuovi update, i fan hanno espresso il desiderio dell’introduzione di una delle modalità più popolari presente nei due Modern Warfare.

La modalità in questione è la già citata Cyber ​​Attack, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare del 2019 e presente anche nel suo sequel diretto. La modalità in questione, come detto in precedenza, è però assente in Modern Warfare 3 e i giocatori vorrebbero che venisse introdotta con uno dei futuri aggiornamenti.

I fan della suddetta modalità hanno persino lanciato una petizione al fine di attirare l’attenzione di Sledgehammer Games. Il team, in tal senso, ha rivelato di aver ascoltato le voci dei fan e di aver iniziato i lavori per portare la modalità Cyber ​​Attack in Modern Warfare 3.

Comment
byu/Thanks_Nikita from discussion
inModernWarfareIII

Il nostro team ha recentemente iniziato a lavorare per portare Cyber ​​Attack su MWIII, ma non possiamo promettere che sarà pronto abbastanza presto per il rilascio, per questo non abbiamo parlato della cosa fino a ora.

Per chiarire, la nostra risposta durante l’AMA di novembre non è mai stata una garanzia che la modalità sarebbe tornata, ma piuttosto un invito ai giocatori a esprimere i propri desideri in merito, permettendoci di valutare il loro interesse. Come abbiamo spiegato, Cyber ​​Attack non faceva parte dei nostri piani per questo gioco, il che rende molto difficile inserirlo nel nostro programma di sviluppo. Diversi sistemi, comprese le nostre mappe e l’interfaccia utente, attualmente non funzionerebbero con questa modalità. Per cui non è un compito facile.

Condivideremo una risposta definitiva quando ne avremo effettivamente una. Nel frattempo, continueremo a parlare di altri problemi, feedback e richieste. Grazie per la comprensione.

Il commento di Sledgehammer Games non è una conferma del ritorno della modalità in questione, quanto piuttosto un messaggio di trasparenza nei confronti dei fan.

Sledgehammer, durante lo sviluppo di Modern Warfare 3, non aveva alcun interesse nell’introdurre Cyber ​​Attack come modalità e infatti il gioco non è progettato per supportare tale modalità.

Nonostante ciò, Sledgehammer Games ha assicurato i giocatori che una volta presa una decisione concreta sulla sua inclusione, condividerà quanto deciso con i fan.

In ogni caso, recentemente è stato annunciato il nuovo capitolo del franchise di Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale verrà rilasciato il 25 ottobre di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

LEGGI ANCHE  In Zelda: Echoes of Wisdom la principessa non sarà l'unico personaggio giocabile
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %