fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops 6 è ufficiale

Con un post su X col profilo ufficiale del franchise, Activision ha rivelato l’ufficialità di Call of Duty Black Ops 6, un nuovo capitolo del franchise che avrà una bella responsabilità sulle proprie spalle.

Attualmente non è stato dichiarato nulla di più, se non un breve teaser di 7 secondi in cui viene rivelato il titolo del gioco, con un’immagine che ritrae un logo con tre teste di cane (o un cane a tre teste).

Per il reveal completo ed esaustivo del gioco, dovremo aspettare lo showcase di Xbox del 9 giugno, durante il quale verrà con tutta probabilità mostrato anche un trailer.

Su Youtube invece è stato pubblicato (e divulgato tramite il sito ufficiale di Call of Duty) un video chiamato “Wake Up (Rushmore)“, che per quanto intrigante, fa nascere molte domande, e instilla ulteriore curiosità nei giocatori. Vi mostriamo il video dedicato in copertina all’articolo.

In attesa del reveal ufficiale, che copriremo in tempo reale con tutte le informazioni, vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti nei giorni che ci separano dal reveal, ma anche a seguire i social ufficiali di Call of Duty per le diverse chicche che saranno proposte.

LEGGI ANCHE  Crow Country - Recensione: un ritorno all'epoca d'oro dell'horror
Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %