Call of Duty: Modern Warfare 2, svelato il video gameplay di una missione

Call of Duty Modern Warfare 2 arriverà il prossimo 22 ottobre sulle piattaforme di tutto il mondo, portando con sé interessanti novità.

Chiara Duca
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Modern Warfare 2 si presenta al Summer Game Fest con il gameplay trailer della prima missione del gioco.

Sviluppato da Infinity Ward e pubblicato ovviamente da Activision, il gioco è il diretto sequel del reboot iniziato nel 2019 su console di ultima generazione (all’epoca Microsoft Xbox One X/s e Sony PlayStation 4/PS4 PRO). Alla fine del 2022 potremmo metter le mani sul diciannovesimo titolo della serie sparatutto in prima persona più longeva che sia mai esistita. Call of Duty: Modern Warfare 2 porterà con sé diverse novità in termini di gameplay.

Innanzitutto il team di sviluppo ha lavorato ad una specifica Intelligenza Artificiale (IA) che metterà a dura prova anche il giocatore più esperto in modalità Campagna e quest’ultima sarà per la prima volta interamente giocabile in modalità co-operativa con un altro giocatore, resta da chiarire se sarà una modalità co-op online oppure dedicata anche al gioco offline e quindi spalla a spalla con un amico sul divano.

Call of Duty Modern Warfare 2L’intera fisica del gioco è stata revisionata, in particolare, sarà possibile nuotare così come sarà possibile prender possesso di veicoli durante la missione. Tutto il sistema di personalizzazione delle armi e delle modifiche che si possono applicare è stato rivisto, in modo da permettere ad ogni giocatore di giocare nella maniera che preferisce in base al suo stile. Dal punto di vista della storia, torneranno i personaggi che abbiamo amato nel primo capitolo come il Capitano John Price ed il Sergente Kyle “Gaz” Garrick assieme a tutta la loro squadra. Arriveranno anche nuovi personaggi come il Colonnello Alejandro Vargas che vedrà invischiata nella vicenda una Unità Speciale Messicana.

Restate aggiornati su Call of Duty: Modern Warfare 2 cliccando qui per accedere alla nostra pagina ufficiale sul gioco pronto a stupire gli utenti con il suo arrivo sul mercato nel giro di solamente qualche mese.

Condividi l'articolo