Nel corso delle ultime settimane moltissimi rumor sul prossimo capitolo di Call of Duty, il quale dovrebbe essere sviluppato da Treyarch, hanno iniziato a emergere sul web. Si è parlato di Call of Duty: Black Ops 5, come di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, ma sembra che le ultime informazioni puntino proprio verso quest’ultimo.
Il gioco è stato infatti recentemente classificato in Corea, com’è possibile controllare attraverso il seguente link, ovviamente con la dicitura 18+ visti i temi che questo tratterebbe nel caso in cui fosse realtà. Il capitolo originale è stato all’effettivo uno dei più amati della saga ormai decennale, quindi una remastered da parte di Activision che lo riporti nell’attuale – e forse anche nella prossima – generazione farebbe felici decisamente molti giocatori. Tuttavia, sembra si parli di una rimasterizzazione riguardante solamente la campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, dato che un nuovo multiplayer finirebbe per creare competizione con i capitoli più recenti della saga.
Non ci sono purtroppo ancora conferme ufficiali e ulteriori informazioni, ma vi informeremo sulle nostre pagine non appena queste verranno rese disponibili. Nel mentre, noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, ultimo capitolo del brand che è stato recentemente aggiornato con la modalità Battle Royale.