Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, annuncio in arrivo?

Ancora rumor per Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Il PlayStation Store tedesco sembra aver già pubblicato la pagina del gioco.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

L’aggiornamento di qualche giorno fa di Call of Duty: Modern Warfare ha portato con sè dei rumors per quanto riguarda la remastered della campagna di Modern Warfare 2. All’interno dei file della patch sono stati trovati dei banner, cover art e delle pubblicità in-game. In tutto questo, Okami13 (un noto leaker) ha anche detto che questa remaster dovrebbe arrivare oggi. Invece, sul PlayStation Store tedesco è già presente, con tanto di data d’uscita e prezzo. Secondo tale fonte, l’atteso Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered dovrebbe essere rilasciato domani 31 marzo, a 25 euro.

Inoltre, la pagina ha mostrato un trailer che conferma il bundle Underwater Demo Team Classic Ghost è compreso nell’acquisto.

Okami13 aveva supposto l’arrivo del titolo, mercoledì scorso, dando come data d’uscita oggi 30 marzo, molti giorni prima che si vedessero tutti i file della patch di Modern Warfare. Quando un suo follower ha chiesto se fosse davvero sicuro di ciò che stava dicendo, ha risposto “Sicuro al 99.9999%”.

Questo utente ha spesso “indovinato” per quanto riguarda Call of Duty, ma dato che non ci sono mai fonti ufficiali, è sempre meglio prendere tutto ciò che viene detto con le pinze.

Infatti, Okami13 precedentemente aveva detto che Modern Warfare 2 Remastered sarebbe stato rilasciato durante il corso del 2020, mentre adesso ha dichiarato che le mappe del multiplayer saranno aggiunte a quelle del nuovo capitolo Modern Warfare.

Fatto sta che finché nulla viene detto dai canali ufficiali, nonostante l’uscita che sembra confermata sul PlayStation Store tedesco, niente di tutto questo può essere preso come verità assoluta. Sicuramente ci sarà un annuncio a breve sui canali social della software house del titolo, quindi conviene tenerli d’occhio. La cosa certa è che tutto questo movimento d’acque ha di certo creato hype intorno al possibile ritorno della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.