Call of Duty: Modern Warfare 2, insider svelerebbe la data di annuncio

Call of Duty: Modern Warfare 2 sembra finalmente pronto a rivelarsi ai fan, con un annuncio che sembrerebbe pianificato per giugno 2022.

Francesca Viatore
Di Francesca Viatore News Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Modern Warfare 2 sembra ormai vicino al reveal, il noto insider Tom Henderson ha infatti di recente riportato sulle pagine di Exputer, nella data del 2 giugno 2022 il titolo verrà finalmente presentato, anche se non ci sono ancora molti dettagli sulla questione.

Possiamo aspettarci di sicuro delle novità da parte di Infinity Ward in merito alla nuova esperienza, anche se sembra che per un gameplay ci vorrà qualche giorno in più. Trovate qui di seguito la dichiarazione dell’insider.

Delle fonti hanno suggerito il fatto che il gameplay della campagna dovrebbe venire svelato in un periodo dove era presente l’E3, il che significa quindi che ciò dovrebbe avvenire nel corso del Summer Games Fest 2022.

call of duty game pass

Per quel che concerne la veridicità delle informazioni, ovviamente ancora tutte da confermare da parte dello sviluppatore, va sottolineato nello specifico che Tom Henderson non sbaglia generalmente un colpo, accennando con i propri report moltissime novità, specialmente in merito a grossi brand come quello di Call of Duty.

Si parla poi anche di un episodio che risulterebbe normale per la serie, con un primo teaser che potrebbe arrivare nella giornata del 2 giugno di quest’anno e con novità maggiormente approfondite fissate a qualche giorno di distanza, anche se la data precisa per il reveal completo di Call of Duty: Modern Warfare 2 non è stata citata.

Le aspettative in merito al nuovo capitolo non sono di certo basse, considerando anche che con l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è possibile che il prossimo gioco risulti uno dei primi a venire incluso all’interno dell’Xbox Game Pass.

Non resta che attendere ancora qualche tempo al fine di scoprire in che modo la situazione si evolverà, e quali saranno le novità che gli sviluppatori avranno modo di comunicare a breve in merito al brand di sparatutto ormai divenuto storico.

Condividi l'articolo