Call of Duty Modern Warfare 2 è ufficiale, svelato anche il logo

Infinity Ward ha ufficializzato Call of Duty Modern Warfare 2, con un reveal verosimilmente vicino e un logo del gioco già pubblicato.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty Modern Warfare 2 è stato rivelato in via ufficiale da parte dello sviluppatore Infinity Ward, che al contempo ha avuto modo di condividere il logo ufficiale del nuovo gioco, il quale a rilasciato sul finire del 2022, seppur non ci siano al momento ancora dettagli ufficiali in tal senso.

Che un nuovo capitolo della saga principale di Call of Duty esca ogni anno non è di certo un mistero, e sembra che ormai il capitolo che giungerà nei prossimi mesi sia ufficiale, considerando però che tra le altre cose dovremmo avere delle novità anche per quel che concerne un possibile Warzone 2, altrettanto chiacchierato ormai da diverso tempo.

Per quel che riguarda il nuovo gioco, Call of Duty Modern Warfare 2, il logo non fornisce purtroppo chissà quali dettagli, ma c’è da dire che il tutto sembra proprio pronto a portare avanti la narrazione vista con il reboot della saga di Modern Warfare, in grado di far ritornare in carreggiata il brand, come approfondito in questo articolo.

Ovviamente, non abbiamo a che fare con lo storico gioco, tra le altre cose approdato ancora una volta sugli scaffali grazie a una versione rimasterizzata, di cui trovate a questo link la nostra recensione. Trovate nel mentre qui di seguito il primo teaser dedicato alla nuova opera giunto da parte dello sviluppatore, il quale avrà – verosimilmente – per fortuna modo di svelare maggiori novità in tal senso nel corso delle prossime settimane.

 

https://twitter.com/CallofDuty/status/1519724521133121536

Non resta ovviamente che attendere novità in tal senso, sperando che gli autori abbiano modo di parlare della questione svelando maggiori dettagli con una presentazione dedicata o con un trailer magari già nel corso dell’estate, in via di un presunto debutto verso la fine del 2022, che rispetterebbe quella che è ormai una tradizione dello storico e iconico brand di sparatutto in prima persona.

Condividi l'articolo