Call of Duty Mobile: tre personaggi gratuiti per chi installa Warzone

Call of Duty Mobile consente ora di accedere ad un bonus speciale per tutti gli utenti che hanno installato Warzone.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Call of Duty Warzone è da poco disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC e ha già riscontrato un grande successo, grazie ad oltre 6 milioni di download in 24 ore. Il titolo free-to-play è stato però un vantaggio anche per tutti i giocatori di Call of Duty Mobile, in cui è possibile accedere ad un bonus speciale installando Warzone.

È possibile infatti ottenere uno tra tre importanti personaggi: John Price, Simon “Ghost” Riley e Gaz. Per riceverlo basterà accedere alla sezione Eventi, selezionare la Missione 141 e collegare gli account. Si potrà così riscuotere, entro 72 ore, un gettone da utilizzare per riscattare uno dei personaggi. La promozione è disponibile fino al prossimo 23 marzo. Ricordiamo che Call of Duty Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.