Call of Duty Mobile: la mappa di Meltdown sarà presto disponibile

Activision ha confermato nelle scorse ore che molto presto sarà disponibile Meltdown Map in Call of Duty Mobile, ma solo in modalità multiplayer.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’inclusione della mappa “Summit” nella stagione 2 di Call of Duty Mobile, Activision ha confermato ancora una volta che molto presto aggiungerà Meltdown Map come nuova location del battle royale per dispositivi Android ed iOS. Al momento sembrerebbe che gli sviluppatori del gioco stiano testando la nuova mappa, che rispetto alla recente Cage Map sarà molto più ampia, favorendo non solo gli scontri a medio o corto raggio, ma rendendola un’ambientazione perfetta per i cecchini. Meltdown Map permetterà ai giocatori di combattere in centrale nucleare situata in Pakistan.

Inoltre, Activion ha confermato che la nuova location non sarà presente nella modalità battle royale di Call of Duty Mobile, ma esclusivamente nella sezione multiplayer del gioco. Al momento non è noto quando verrà rilasciata ufficialmente Meltdown Map, ma visto che gli sviluppatori hanno già iniziato la fase di test, potremo vederla molto presto, probabilmente nella prossima stagione.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.