Call of Duty Infinite Warfare: svelato il contenuto del Season Pass

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Activision ha recentemente svelato il contenuto del Season Pass di Call of Duty Infinite Warfare acquistabile al prezzo di 49,99€. Il contenuto sarà disponibile anche all’interno della Digital Deluxe Edition e della Legacy Pro Edition; mettendo a disposizione degli utenti 10 Rare Supply Drop e 1000 Salvage Credits da utilizzare il giorno del lancio stesso. Inoltre saranno incluse 4 nuove mappe che verranno rilasciate nel corso del 2017. Questi contenuti saranno un esclusiva temporale per PlayStation 4 e usciranno 30 giorni prima che su PC e Xbox One. Qui di seguito potete trovare l’immagine che annuncia il tutto:cod-seasonpassA seguito dell’annuncio relativo al Season Pass di Call of Duty Infinite Warfare, sono stati rilasciati anche alcuni dettagli su Jackal Assault VR, l’esperienza destinata alla realtà virtuale di PlayStation VR e basata sull’universo narrativo di Infinite Warfare. Questa modalità sarà resa gratuita per tutti gli utenti PlayStation 4 che avranno acquistato Call of Duty Infinite Warfare come bonus del giorno di lancio tramite lo store interno al gioco.

Noi vi ricordiamo che il titolo è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da questo 4 novembre 2016. Per chiunque abbia scaricato la versione beta del gioco sarà inoltre resa disponibile una targhetta speciale. Voi comprerete il Season Pass?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.