Call of Duty: Infinite Warfare – nuovo trailer con Kit Arington e Conor McGregor

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 1 minuti

Come è già noto, nella campagna di Call of Duty: Infinite Warfare vi saranno personaggi interpretati da famosi attori: come Kit Harington (Il Trono di Spade) o David Hasseloff (Supercar, Baywatch) nella modalità zombie. Il lottatore MMA Conor McGregor, ha annunciato nella giornata di ieri tramite Twitter che farà parte del cast e che ricoprerà un ruolo importante nel nuovo capitolo della serie. L’ultimo trailer dedicato alla storia mostra Harington e McGregor per la prima volta in azione e li affronteremo faccia a faccia durante la guerra spaziale che fa da sfondo alla trama dell’ultimo capitolo di COD sviluppato da Infinity Ward.

infinite-warfareHarington interpreterà l’Ammiraglio Salen Kotch del Fronte di Difesa di Insediamento (Settlement Defense Front o SDF), mentre McGregor interpreta il suo fedele braccio destro, il Capitano Bradley Fillion. Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC insieme a un’edizione speciale (Legacy Edition) che comprende la remastered in alta definizione di Call of Duty 4: Modern Warfare. 

Curiosità: quando lo scorso 2 Maggio venne rilasciato il trailer di Infinite Warfare su Youtube, quest’ultimo raggiunse in una settimana 3 milioni di “non mi piace”, diventando il 2° video di YouTube con il maggior numero di dislike.

Condividi l'articolo