Call Of Duty: il prossimo titolo sarà Ghost 2 o Modern Warfare 4?

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

L’appuntamento annuale con il nuovo titolo marchiato Call Of Duty non mancherà nemmeno nel 2019. Quest’anno alle redini del nuovo progetto, troviamo nuovamente Infinity Ward, lo studio che sviluppò il poco convincente Ghost e l’amatissima serie Modern Warfare. Il prossimo gioco potrebbe riprendere proprio una di queste due sotto-serie, insieme (forse) ad un ritorno del single player, abbandonato da Treyarch nel recente CoD: Black Ops 4. Call Of Duty

Ad alimentare i dubbi su di un possibile Moder Warfare 4 o Ghost 2 è stato un tweet di Ashton Williams, community manager di Infinity Ward, il quale si è limitato a pubblicare sul social l’immagine di un teschio senza però commentarla. Un’altra possibilità è che il gioco in lavorazione possa essere una versione rimasterizzata di Modern Warfare 2, per continuare sulla linea già seguita con CoD 4: Modern Warfare remastered. Quale Call Of Duty vorreste vedere ritornare sulle nostre piattaforme? Scrivetecelo nei commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.